Logo Press Tours

Webcon Press Tours

Turismo Golf
turismogolf. Dall’esperienza di Press Tours nasce TurismoGolf.it creata per rispondere alle crescenti esigenze dei giocatori di golf.
EXPLORACafe'
EXPLORACafe' Se cercate qualcosa di diverso del solito villaggio, EXPLORACafé é la novità concepita per essere l’alternativa.
SciroccoTours'
SciroccoTours' SciroccoTours è il ramo di Press Tours specializzato sull'Africa Australe

Tour Wonders of South Africa più Garden Route più Victoria Falls più mare (voli inclusi)

 

Tour Sudafrica con safari di 9 giorni / 7 notti + estensione Garden Route + estensione a Victoria Falls più mare a Mauritius, Seychelles, Mozambico e Dubai

… un viaggio alla scoperta dei diversi paesaggi del Sudafrica: dalla spettacolare regione del Mpumalanga agli indimenticabili safari fotografici in una Riserva Privata sino alla bellissima Città del Capo. 

Garden Route … la zona costiera che si estende a est di Cape Town, dove i sudafricani amano trascorrere le vacanze, con paesaggi rilassanti e lagune

Programma di viaggio:

1° giorno (martedì):Johannesburg/Mpumalanga

Arrivo a Johannesburg, disbrigo delle formalità d’ingresso in Sudafrica, ed incontro con la guida. Partenza per la zona del Mpumalanga con sosta per il pranzo in ristorante. Arrivo nella zona del Mpumalanga e sistemazione. Cena.

2° giorno (mercoledì): Mpumalaga (Panorama Route)

Giornata dedicata alla visita della zona panoramica del Mpumalanga: God’s Windows (punto panoramico), le Bourke’s Luck Potholes (cavità cilindriche create dall’erosione del fiume), Three Rondavels (punto panoramico sul Blyde River Canyon) e le cascate Mac Mac. Pranzo in ristorante. Rientro nel lodge/hotel. Cena.

3° giorno (giovedì):Mpumalanga/Riserva Privata

Partenza per la Riserva e sistemazione. Pranzo. Nel pomeriggio safari nella Riserva a bordo di veicoli fuoristrada scoperti ed accompagnati da un esperto Ranger. Cena.

4° giorno (venerdì): Riserva Privata

Giornata dedicata ai safari in fuoristrada scoperti nella Riserva, uno di buon mattino ed uno nel pomeriggio. Pranzo e cena nel lodge.

5° giorno (sabato): Riserva Privata/Johannesburg/Cape Town

Safari mattutino. Dopo la prima colazione partenza per Johannesburg. Arrivo nel pomeriggio all’aeroporto e partenza per Cape Town con volo di linea.  Arrivo a Cape Town ed incontro con l’autista per il trasferimento all’hotel.

6° giorno (domenica):Cape Town (Penisola del Capo)

Incontro con la guida e partenza per l’escursione dell’intera giornata nella Penisola del Capo. Transitando per Sea Point, Camps Bay, Clifton e Llandudno si giunge a Hout Bay dove si effettua una minicrociera, in battello, all’Isola delle foche. Si prosegue per la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza fino a raggiungere, in funicolare, il punto panoramico di Cape Point. Al termine partenza per Simons Town per la visita della spiaggia dei pinguini di Boulders Beach e per il pranzo, a base di pesce, che sarà servito in ristorante. Nel pomeriggio rientro a Cape Town con sosta, tempo permettendo, per la visita dei giardini botanici di Kirstenbosch. Cena.

7° giorno (lunedì): Cape Town (vigneti e città)

Incontro con la guida e partenza per la zona dei vigneti. Visita ad una delle più rinomate aziende vinicole della zona con possibilità di degustazione dei vini locali. Pranzo in ristorante e rientro a Cape Town per la visita della città: il Museo, il Castello, il quartiere Malese di Bo-Kaap e Long Street. Dopo una breve sosta al mercatino di Greenmarket Square si potrà effettuare, condizioni atmosferiche permettendo, la risalita in funicolare sulla Table Mountain.

8° giorno (martedì): Cape Town - Garden Route

In mattinata incontro con la guida e partenza per Oudtshoorn con sosta per il pranzo in ristorante. Arrivo e sistemazione. Cena.

9° giorno (mercoledì): Garden Route

Visita alle grotte Cango Caves e ad una fattoria di allevamento di struzzi dove si consumerà anche il pranzo. Proseguimento per Knysna per effettuare una minicrociera in battello nell’omonima laguna, con cena a bordo. Sistemazione.

10° giorno (giovedì): Garden Route/Cape Town

Partenza per Cape Town con sosta per il pranzo in ristorante. Nei mesi invernali, tra giugno e novembre, sosta a Hermanus per l’avvistamento delle balene che in questo periodo transitano nei pressi della costa. Arrivo a Cape Town e sistemazione.

11° giorno (venerdì): Cape Town

Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio trasferimento all’aeroporto.

 


Volo Andata

Partenze ogni:   Martedì
Aeroporto di partenza:


Data Partenza: 

Tour
Wonders Of South Africa - da Johannesburg a Cape Town

Durata soggiorno (notti): 7
Tour
Garden Route da/a Cape Town

Durata soggiorno (notti): 3
Tour
Victoria Falls

Durata soggiorno (notti): 2
Volo Interno

Soggiorno
Località:

Durata soggiorno (notti): 
Volo Ritorno
Aeroporto di arrivo:
uguale all'aeroporto inziale di partenza


Classe volo
Camere
Adulti Bambini
Camera 1: