Logo Press Tours

Webcon Press Tours

Turismo Golf
turismogolf. Dall’esperienza di Press Tours nasce TurismoGolf.it creata per rispondere alle crescenti esigenze dei giocatori di golf.
EXPLORACafe'
EXPLORACafe' Se cercate qualcosa di diverso del solito villaggio, EXPLORACafé é la novità concepita per essere l’alternativa.
SciroccoTours'
SciroccoTours' SciroccoTours è il ramo di Press Tours specializzato sull'Africa Australe

Tour The Best of Florida più mare ai Caraibi (voli inclusi)

 

Le più grandi attrazioni di questo stato, spiagge incontaminate, negozi e bellezze naturali si fondono per rappresentare veramente il meglio della Florida

Le partenze 8 febbraio 2015 e 8 marzo 2015 seguono l'itinerario prestabilito per l'anno 2014

1° giorno: Miami Beach

Arrivi individuali in aeroporto e trasferimento libero in albergo. South Beach è un posto fantastico e spesso inebriante. Brezze calde, palme ondeggianti, il suono delle onde che si infrangono a riva e come sfondo il color pastello degli edifici Art Deco. Di fama mondiale, South Beach che è stata chiamata la Riviera americana dai viaggiatori esperti. è la patria di favolosi negozi, ristoranti raffinati, luoghi alla moda, e location per le riprese di numerosi film e spettacoli televisivi. Di notte, South Beach si anima con la folla vestita di party-casual chic con decine di locali notturni che soddisfano sia la clientela avventurosa e rilassata.

2° giorno: Miami Beach

Con una visita guidata di mezza giornata della città di Miami, vivete le immagini e i suoni di “The Magic City”, con un tocco di Miami Beach, un parco giochi tropicale pieno di straordinaria storia dell’architettura, Downtown Miami, sede del rinomato Bayside Marketplace, Miami, la città più antica all’interno dell’area metropolitana di Miami, conosciuto come Miami ‘s Food Court per i suoi numerosi ristoranti e vari e caffè all’aria aperta, Coral Gables, quasi interamente costruito in stile Revival Mediterraneo, e Little Havana, il quartiere di immigrati cubani famosa per i suoi punti di riferimento quali Calle Ocho e Domino Park, e per le sue attività sociali, culturali , e attività politiche. Il resto di questo giorno è vostra disposizione per esplorare a vostro piacimento tutto ciò che questa città ha da offrire.

3° giorno: Miami Beach/Key West (271 km circa)

Incontro con la guida e partenza del Tour da Miami Beach. Tramite la Overseas Highway, proseguendo attraverso le Florida Keys e dopo 42 ponti, il tour arriva nella città più a sud degli Stati Uniti continentali, Key West. Dopo un breve giro di orientamento la giornata è a disposizione per esplorare l’isola. Da menzionare il Mel’s Fisher Museum of Sunken Spanish Treasure che merita una visita. Coronate questa giornata spettacolare guardando il tramonto mozzafiato sul Golfo del Messico dalla famosa Mallory Square. Artisti di strada sono in pieno fervore per questa “Sunset Celebration” una tradizione Key West.

4° giorno: Key West/Everglades/Sarasota (637 km circa)

Dopo il ritorno alla terraferma, il tour prosegue lungo il sentiero Tamiami direttamente attraverso l’ecosistema unico delle Everglades, noto anche come il “River of Grass”. Le Everglades sono la più grande zona selvaggia sub-tropicale nel paese. I visitatori potranno intraprendere un giro Everglades Airboat per osservare la fauna selvatica e sperimentare l’ampio paesaggio della più grande e più antica area umida protetta della nazione. Si torna sulla terra per guardare uno spettacolo di alligatori. Nel pomeriggio, il tour continua in direzione di Sarasota.

5° giorno: Sarasota

Una giornata a disposizione per lo svago, fare un tuffo nelle calde acque del Golfo del Messico, provare in loco i veicoli per sport acquatici o prendere il sole su 600 metri di spiaggia privata. Le eleganti boutique, negozi e ristoranti di St. Armand Circle si trovano nelle vicinanze.

6° giorno: Sarasota/Tarpon Springs/Homosassa Springs/Crystal River (196 km circa)

Dirigendosi verso nord, lungo la strada si visiterà la storica cittadina situata sul fiume di Tarpon Springs, un villaggio costiero greco sulla costa occidentale della Florida, meglio conosciuto per le sue banchine, piatti greci e spiagge tranquille. Si continua verso Homosassa Springs State Park per vedere una delle più belle sorgenti naturali della Florida. Inoltre potrete entrare in contatto con la fauna selvatica nativa della Florida, come bobcat, puma, orsi neri, lamantini, alligatori, aquile, fenicotteri e molti altri. Si pernotterà nell’affascinante città di Crystal River, una delle gemme della bella costa naturale della Florida.

7° giorno: Crystal River/Orlando (140 km circa)

Si parte al mattino presto in direzione di Orlando, fermandosi a SeaWorld per chi voglia partecipare a questa escursione facoltativa. Si proseguirà poi per Orlando, dove il resto della giornata è a disposizione.

8° giorno: Orlando

La giornata è a disposizione per partecipare a un’escursione facoltativa al Kennedy Space Center, passando con il pullman nei pressi di Walt Disney's World Epcot e Universal Studios.

9° giorno: Orlando/Ft. Lauderdale (394 km circa)

Oggi il tour prosegue in direzione di Fort Lauderdale Beach, la Venezia d'America con tutti i suoi canali e bellezze lungomare. Si effettuerà una crociera turistica a bordo di una River boat mentre il resto del pomeriggio è libero per godersi la spiaggia o fare shopping nel famoso Galleria Mall.

10° giorno: Ft. Lauderdale/Miami Beach (51 km circa)

Questa mattina si effettua una crociera turistica a bordo di un catamarano, e scoprirete perché Ft. Lauderdale viene chiamata la Venezia d’America, con tutti i suoi canali e la bellezza del suo lungomare. In seguito, si procede verso Miami. L’arrivo all’aeroporto internazionale di Miami è previsto per le ore 14:00 circa, in base al traffico.


Volo Andata

Partenze nei giorni:  
Aeroporto di partenza:


Data Partenza: 

Tour
Tour The Best Of Florida

Durata soggiorno (notti): 9
Volo Interno

Soggiorno
Località:

Durata soggiorno (notti): 
Volo Ritorno
Aeroporto di arrivo:
uguale all'aeroporto inziale di partenza


Classe volo
Camere
Adulti Bambini
Camera 1: