Logo Press Tours

Webcon Press Tours

Turismo Golf
turismogolf. Dall’esperienza di Press Tours nasce TurismoGolf.it creata per rispondere alle crescenti esigenze dei giocatori di golf.
EXPLORACafe'
EXPLORACafe' Se cercate qualcosa di diverso del solito villaggio, EXPLORACafé é la novità concepita per essere l’alternativa.
SciroccoTours'
SciroccoTours' SciroccoTours è il ramo di Press Tours specializzato sull'Africa Australe

Tour Blue Cortes partenza di Venerdì (voli inclusi)

 

Il tour ideale per scoprire la Bassa California

Questo strumento permette di preventivare con disponibilità reali i voli + tour
Per costruire il viaggio con il solo tour clicca qui.
 

Un tour alla scoperta della penisola della Baja California, una stretta lingua deserticae montagnosa che corre parallela alla costa occidentale messicana, caratterizzata da lunghe spiagge deserte, città coloniali, tranquille baie e scogliere imponenti che contrastano con il cielo turchino, distese di cactus, granitici canyon, lagune blu ed una natura tropicale.

1° giorno: La Paz

Arrivo all’aeroporto di La Paz, trasferimento e sistemazione in hotel. 

2° giorno: La Paz

In mattinata visita guidata della città con visita alle spiagge di Tecolote e Balandra. Tempo libero per relax in spiaggia e attività balneari. Pomeriggio libero. Possibilità di escursione facoltativa naturalistica (rinunciando alla visita della città compresa nel programma) alla vicina isola di “Espiritu Santo”, raggiungibile in barca da la Paz, famosa per la sua colonia di leoni marini e la particolare flora e fauna.  

3° giorno: La Paz/Todos Los Santos

In mattinata partenza per Todos los Santos. Questo ridente villaggio sorge all’altezza del Tropico del Cancro e gode di un clima piacevole tutto l’anno. Visita del villaggio e pranzo. Rientro a La Paz. 

4° giorno: La Paz/Loreto

Partenza in auto per Loreto. Considerato uno dei più antichi insediamenti della Baja California Sur, Loreto ne fu la capitale per più di 130 anni, fin quando nel 1829 fu seriamente danneggiata da un uragano e la capitale fu trasferita a La Paz. A Loreto fu costruita la prima missione della regione, Nostra Signora di Loreto, da cui il cristianesimo fu poi pacificamente introdotto nelle Californie. Sistemazione in hotel. 

5° giorno: Loreto

In mattinata escursione in barca alla “Isla Coronado”, dove si potranno ammirare i leoni marini, delfini e pellicani. Pranzo al sacco sulla spiaggia. Rientro a Loreto e pomeriggio a disposizione. 

6° giorno: Loreto/Punta Chivato

Partenza in auto per Punta Chivato. Lungo il tragitto, sosta a Bahìa Concepcion per ammirare le bianchissime spiagge di Santispac, Coyote e Requesón. Proseguimento per Mulegé, città situata in una valle ricca di palme e bouganvillas multicolori. Questo luogo meraviglioso fu scoperto dal gesuita Juan María de Salvatierra, che nel 1705 vi fondò la Missione di Santa Rosalìa. Visita alla Missione. Nelle vicinanze di Mulegé, raggiungibile dopo circa 18 Km di strada sterrata si incontra Punta Chivato. Sistemazione in hotel. Cena. 

7° giorno: Punta Chivato

Giornata a disposizione per il relax. Cena.

8° giorno: Punta Chivato

Giornata a disposizione per il relax. Cena.

9° giorno: Punta Chivato/Loreto

Trasferimento all’aeroporto di Loreto.  Fine dei servizi.


Volo Andata

Partenze ogni:   Venerdì
Aeroporto di partenza:


Aeroporto di arrivo:


Data Partenza: 

Tour
Blue Cortés Tour

Durata soggiorno (notti): 8
Volo Ritorno
Aeroporto di arrivo:
uguale all'aeroporto inziale di partenza


Classe volo
Camere
Adulti Bambini
Camera 1: