Logo Press Tours

Webcon Press Tours

Turismo Golf
turismogolf. Dall’esperienza di Press Tours nasce TurismoGolf.it creata per rispondere alle crescenti esigenze dei giocatori di golf.
EXPLORACafe'
EXPLORACafe' Se cercate qualcosa di diverso del solito villaggio, EXPLORACafé é la novità concepita per essere l’alternativa.
SciroccoTours'
SciroccoTours' SciroccoTours è il ramo di Press Tours specializzato sull'Africa Australe

Safari "Magica Tanzania" più mare, voli inclusi

 

Tour Tanzania con safari + estensione mare a Zanzibar, Mauritius o Seychelles Un itinerario a bordo di veicoli 4x4 che prevede la visita nei parchi più noti del nord della Tanzania

Un itinerario a bordo di veicoli 4x4 Landcruiser che  prevede la visita nei parchi più noti del nord della Tanzania: Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro e Tarangire. Alla scoperta della incredibile varietà di fauna e flora che popolano le sterminate savane, paesaggi mozzafiato ed habitat straordinari.

Questo strumento permette di preventivare con disponibilità reali i voli + tour + mare
Per altri suggerimenti per Zanzibar clicca qui.

Partenza ogni mercoledì

1° giorno: Arusha/Lake Manyara

Dopo il pranzo (non incluso), partenza da Arusha verso il Lake Manyara National Park (circa 80 km/1,5 ore) per un tranquillo safari fotografico pomeridiano. Verso sera risalita fino al campo tendato. Cena al campo tendato.

2° giorno: Lake Manyara/Serengeti

Prima di colazione, quando l’aria è ancora fresca e gli animali sono più facilmente visibili, giro guidato a piedi nella savana (facoltativo). Dopo la prima colazione, partenza per il Serengeti e pranzo al sacco per vivere un’intera giornata di safari. (circa 211 km/4-6 ore). Arrivo al lodge nel tardo pomeriggio (circa 145 km/3,5 ore). Cena in lodge.

3° giorno: Serengeti

Partenza dopo la prima colazione e intera giornata di safari fotografico alla scoperta del Serengeti e dei suoi milioni di animali in costante movimento (pranzo al sacco). Cena in lodge.

4° giorno: Serengeti/Ngorongoro

Dopo la prima colazione, partenza per il safari all’interno del Serengeti. Pranzo al sacco. Nel pomeriggio discesa verso la gola di Olduvai (circa 145 km/3,5 ore), il luogo dove è stato scoperto l’uomo primitivo dai dottori Louis e Mary Leakey, per poi continuare fino ad arrivare al Cratere di Ngorongoro in serata (circa 85 km /2 ore). Cena in lodge.

5° giorno: Ngorongoro

Dopo la prima colazione partenza alla scoperta del Cratere di Ngorongoro, una delle meraviglie del mondo, dove sarà possibile fotografare numerosi animali (pranzo al sacco). Cena in lodge.

6° giorno: Ngorongoro/Tarangire

Dopo la prima colazione, partenza per Tarangire. Arrivo e sistemazione in lodge per il pranzo (circa 195 km/3 ore). Nel pomeriggio partenza per il safari fotografico nel fantastico Parco del Tarangire, ben conosciuto per la sua popolazione di elefanti e degli enormi alberi di Baobab. Cena.

7° giorno: Tarangire/Arusha

Dopo la prima colazione rientro ad Arusha, arrivo previsto per l’ora di pranzo (circa 145 km/2,5-3 ore). Fine dei servizi.


Volo Andata

Partenze ogni:   Martedì
Aeroporto di partenza:


Data Partenza: 

Soggiorno
Località:

Durata soggiorno (notti): 
Tour
Safari Magica Tanzania

Durata soggiorno (notti): 6
Volo Interno

Soggiorno
Località:

Durata soggiorno (notti): 
Volo Ritorno
Aeroporto di arrivo:
uguale all'aeroporto inziale di partenza


Classe volo
Camere
Adulti Bambini
Camera 1: