Logo Press Tours

Webcon Press Tours

Turismo Golf
turismogolf. Dall’esperienza di Press Tours nasce TurismoGolf.it creata per rispondere alle crescenti esigenze dei giocatori di golf.
EXPLORACafe'
EXPLORACafe' Se cercate qualcosa di diverso del solito villaggio, EXPLORACafé é la novità concepita per essere l’alternativa.
SciroccoTours'
SciroccoTours' SciroccoTours è il ramo di Press Tours specializzato sull'Africa Australe

Madagascar: Tour di gruppo del Nord di 4 giorni più soggiorno mare

 

Visita la regione di Diego Suarez e rilassati sulle spiagge di Nosy Be

Un breve viaggio alla scoperta del nord del Madagascar: una bellissima zona che si sviluppa tra baie, parchi ricchi di flora e fauna endemica e di varie specie di lemuri dai grandi occhi.

Questo strumento permette di preventivare con disponibilità reali il volo+tour+mare.
Per costruire il viaggio con voli+tour su base privata+mare clicca qui.
Per preventivare il solo soggiorno mare: clicca qui.
Per preventivare un combinato di isole clicca qui.

 

1°giorno: Nosy Be/Ankify

Arrivo a Nosy Be di buon mattino. Trasferimento in auto/minivan al porto di Hell Ville (30 min. ca). Proseguimento in barca fino ad Ankify (50 min.ca). Sistemazione in hotel. Dopo il pranzo, trasferimento in auto 4x4 ad Ambanja (30 min.ca). Partenza per l’escursione con una caratteristica piroga malgascia discendendo il fiume Ramena, visita di alcuni tipici villaggi. Rientro in auto ad Ankify. Cena.

2°giorno: Ankify/Diego Suarez

Partenza con auto 4x4 per Diego Suarez (ca 5 ore) sosta durante il percorso per una escursione a piedi di circa 2/3 ore nella Riserva Naturale de L’Ankarana. Pranzo. Nel pomeriggio proseguimento fino a Diego Suarez sistemazione in hotel. Cena.

3°giorno: Diego Suarez

Breve passeggiata a piedi nel centro della città, sosta nella sede del nostro  corrispondente per un breve briefing, partenza in quod (2 persone ) per una escursione di tutta la giornata alle tre Baie di Sakalava, delle Dune e dei Piccioni che vantano bellissime spiagge di sabbia bianca. Pranzo in un tipico ristorante nel villaggio di pescatori di Ramena. Tempo a disposizione per un bagno e per la visita del villaggio scoprendo usi e costumi della popolazione locale. Nel pomeriggio rientro a Diego Suarez. Cena.

4°giorno: Diego Suarez

Partenza di mattina presto per una escursione di mezza giornata in auto 4x4 agli Tsingy Rouge. E’ un percorso in una valle depressionaria che offre un paesaggio lunare con  il terreno con diverse sfumature di rosso, su cui si ergono delle formazioni calcaree denominati Tsingy. Proseguimento per Joffreville, villaggio sulle colline vicine al Parco de “La Montagne d’Ambre”. Pranzo in ristorante ed escursione nel Parco ove è previsto un itinerario a piedi di 2 ore circa percorrendo un facile sentiero. Rientro a Diego Suarez. Cena.

5°giorno: Diego Suarez/ Nosy Be

Partenza ore 07.00 per un trasferimento in auto 4x4 o minivan fino ad Ankify (5 ore ca). Proseguimento in barca a motore fino al porto di Hell Ville di Nosy Be (50 min. ca) e in auto o minivan fino all’hotel di Nosy Be prescelto per l’estensione mare.

Note

Periodo escluso: 15 gennaio-15 marzo corrispondente alla stagione delle piogge, durante il quale la maggior parte dei siti turistici non è accessibile in sicurezza.


Volo Andata

Partenze ogni:   Martedì
Aeroporto di partenza:


Aeroporto di arrivo:


Data Partenza: 

Tour
Tour Le Meraviglie del Nord

Durata soggiorno (notti): 4
Soggiorno
Località:

Durata soggiorno (notti): 
Volo Ritorno
Aeroporto di arrivo:
uguale all'aeroporto inziale di partenza


Classe volo
Camere
Adulti Bambini
Camera 1: