Logo Press Tours

Webcon Press Tours

Turismo Golf
turismogolf. Dall’esperienza di Press Tours nasce TurismoGolf.it creata per rispondere alle crescenti esigenze dei giocatori di golf.
EXPLORACafe'
EXPLORACafe' Se cercate qualcosa di diverso del solito villaggio, EXPLORACafé é la novità concepita per essere l’alternativa.
SciroccoTours'
SciroccoTours' SciroccoTours è il ramo di Press Tours specializzato sull'Africa Australe

Isla Mujeres più Riviera Maya o viceversa con voli diretti

 

Combinate un soggiorno a Isla Mujeres con il mare della Riviera Maya

Combinate qualche giorno a Isla Mujeres con  mare della Riviera Maya.
Gli spagnoli denominarono questa piccola isola di fronte a Cancun “Isola delle donne”,  per via delle numerose statue maya di figure femminili trovate al loro arrivo sull’isola. Per vari secoli è stata rifugio dei pirati che infestavano il Mar dei Caraibi. Lunga e stretta, 8 km di lunghezza e 800 metri di massima larghezza, è decisamente una località meno caotica e mondana di Cancun. Poche le rovine Maya presenti sull’isola. Di particolare interesse è l’escursione con barche dal fondo di cristallo che portano alla visita dei vari vascelli affondati intorno all’isola. La spiaggia “Cocotero”, vicino al borgo, è sempre affollata. Le più belle spiagge “Playa Paraiso” e “Playa Lancheros” sono sulla costa sud, a circa 4 Km dal centro del borgo. Qui si trova una fortezza costruita da un famoso pirata per conquistare una bella isolana che lo rifiutò, facendolo morire di crepacuore. Playa Norte, sulla costa Nord, è l’ideale per gli amanti del wind-surf.  

 


Volo Andata
Aeroporto di partenza:


Data Partenza: 

Soggiorno
Località:

Durata soggiorno (notti): 
Soggiorno
Località:

Durata soggiorno (notti): 
Soggiorno
Località:

Durata soggiorno (notti): 
Volo Ritorno
Aeroporto di arrivo:
uguale all'aeroporto inziale di partenza


Classe volo
Camere
Adulti Bambini
Camera 1: