Logo Press Tours

Webcon Press Tours

Turismo Golf
turismogolf. Dall’esperienza di Press Tours nasce TurismoGolf.it creata per rispondere alle crescenti esigenze dei giocatori di golf.
EXPLORACafe'
EXPLORACafe' Se cercate qualcosa di diverso del solito villaggio, EXPLORACafé é la novità concepita per essere l’alternativa.
SciroccoTours'
SciroccoTours' SciroccoTours è il ramo di Press Tours specializzato sull'Africa Australe

Gran Tour Est-Ovest degli Stati Uniti più mare ai Caraibi (voli inclusi)

 

Scopri gli Stati Uniti facendo uno dei tour più completi delle due facce degli USA e poi scegli il soggiorno mare rilassante nella località caraibica che preferisci

Uno dei tour più completi: dall’Oceano Atlantico all’Oceano Pacifico, una “coast to coast” ricca di tutte le maggiori attrazioni degli Stati Uniti. Si parte con un tour che riprende lo stesso itinerario de “Il Triangolo dell’Est” per poi proseguire con volo verso San Diego, scoprire la capitale del cinema - Los Angeles, Las Vegas, capitale dell’azzardo e del divertimento, San Francisco, la “città della Baia”. Inoltre, durante il tour, si può ammirare il parco naturale di Yosemite, nel cuore della Sierra Nevada in California.

Questo strumento permette di preventivare con disponibilità reali i voli+Tour+mare
Per costruire il viaggio con voli+Tour clicca qui.
Per preventivare altre idee di viaggi per gli Stati Uniti clicca qui.

Partenze garantite ogni lunedì dal 27 aprile al 5 ottobre 2015.

1° giorno: New York

Arrivi individuali in aeroporto e trasferimenti in albergo.

2° giorno: New York

Mattinata dedicata ad un giro della città, con guida in lingua italiana. Pranzo in un tipico ristorante.

3° giorno: New York/Cascate del Niagara (632 km circa)

Partenza per le Cascate del Niagara, attraversando lo stato di New York, con arrivo previsto nel tardo pomeriggio. Cena.

4° giorno: Cascate del Niagara/Toronto/ Cascate del Niagara (269 km circa)

Partenza per Toronto e visita di questa dinamica e moderna città, incluso lo Skydome ed il Municipio. Sosta per il pranzo in un rinomato ristorante della zona. Rientro alle Cascate del Niagara e visita dei due versanti, statunitense e canadese, e breve crociera a bordo del battello “Maid of the Mist”.

5° giorno: Cascate del Niagara/Washington D.C. (765 km circa)

Partenza per Washington DC, capitale federale degli Stati Uniti. Lungo il percorso sosta per il pranzo nello stato della Pennsylvania ed arrivo a Washington nel tardo pomeriggio.

6° giorno: Washington D.C.

Mattinata dedicata alla visita della città che comprende la Casa Bianca, il Campidoglio, il Monumento a Washington ed il Cimitero di Arlington. Pomeriggio a disposizione per altre escursioni facoltative. Cena.

7° giorno: Washington D.C./Los Angeles

Trasferimenti all’aeroporto. Volo e arrivo a Los Angeles e trasferimento con navetta dell’albergo.

8° giorno: Los Angeles

Giro della città per visitare Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive. Dopo il pranzo, tempo a disposizione.

9° giorno: Los Angeles/Las Vegas (430 km circa)

Incontro con la guida e l’autista nella hall dell’albergo e partenza per l’Arizona alla volta della scintillante Las Vegas, attraverso il deserto del Mojave. Cena in hotel.

10° giorno: Las Vegas

Giornata libera a Las Vegas. Possibilità di un’escursione facoltativa alla Monument Valley o a Death Valley ( Valle della Morte) in pullman e escursione al Grand Canyon in elicottero. In serata possibilità di tentare la fortuna in uno dei molti casinò della città, oppure godersi uno dei tanti spettacoli. Cena in albergo.

11° giorno: Las Vegas/Mammoth Lakes (493 km circa)

Dal vasto deserto del Nevada si inizia l’ascesa sulle maestose montagne della Sierra Nevada. Arrivo alla località di Mammoth Lakes, rinomata stazione sciistica californiana. Cena in albergo.

12° giorno: Mammoth Lakes/Yosemite/San Francisco (462 km circa)

Lasciata Mammoth Lakes, si raggiunge il suggestivo Passo del Tioga, attraverso il quale si accede al parco nazionale di Yosemite e quindi all’omonima valle dalla quale si può ammirare un panorama unico ed indimenticabile. Proseguimento del tour verso ovest, lasciando il parco e la Sierra Nevada, alla volta di San Francisco dove l’arrivo è previsto nel tardo pomeriggio. Cena.

13° giorno: San Francisco

Prima parte della giornata dedicata alla visita della “ Città della Baia”, come San Francisco viene soprannominata. Possibilità di una gita facoltativa a Sausalito chiamata “la Portofino” degli Stati Uniti.

14° giorno: San Francisco/Carmel/Monterey (205 km circa)

Mattinata a disposizione. Nel primo pomeriggio partenza per il sud della California e visita della città di Monterey, la città di Zorro, prima capitale della California. In seguito si proseguirà lungo il famoso percorso delle 17 miglia per arrivare alla cittadina di Carmel, uno dei centri più eleganti della costa. Cena in un ristorante locale. Rientro e pernottamento a Monterey.

15° giorno: Monterey/Los Angeles (552 km circa)

Rientro a Los Angeles. Durante il viaggio di ritorno si attraverserà la suggestiva California ed è prevista una fermata a Santa Barbara per una visita della città. Arrivo a Los Angeles nel pomeriggio. “Cena di saluto” in un ristorante locale.

16° giorno: Los Angeles

Trasferimento con navetta dall’albergo all’aeroporto di Los Angeles per le rispettive partenze.


Volo Andata

Partenze ogni:   Lunedì
Aeroporto di partenza:


Data Partenza: 

Tour
Gran Tour Est-Ovest

Durata soggiorno (notti): 15
Volo Interno

Soggiorno
Località:

Durata soggiorno (notti): 
Volo Ritorno
Aeroporto di arrivo:
uguale all'aeroporto inziale di partenza


Classe volo
Camere
Adulti Bambini
Camera 1: