Logo Press Tours

Webcon Press Tours

Turismo Golf
turismogolf. Dall’esperienza di Press Tours nasce TurismoGolf.it creata per rispondere alle crescenti esigenze dei giocatori di golf.
EXPLORACafe'
EXPLORACafe' Se cercate qualcosa di diverso del solito villaggio, EXPLORACafé é la novità concepita per essere l’alternativa.
SciroccoTours'
SciroccoTours' SciroccoTours è il ramo di Press Tours specializzato sull'Africa Australe

Stati Uniti: Tour Rock, Jazz & Blues (voli inclusi)

 

... un viaggio “musicale”: dai club di New York, al Jazz & Blues di Memphis e New Orleans

1° giorno: New York

Arrivi individuali in aeroporto e trasferimento libero in albergo.

2° giorno: New York

Al mattino potrete godere di una visita della città di New York, che comprende alcuni dei luoghi più famosi di Manhattan. Potrete intravedere bellissimi scorci sui famosi grattaceli che assorbono il trambusto e l’energia della Grande Mela. Il pomeriggio e la sera avrete del tempo libero per esplorare la città a vostro piacimento.

3° giorno: New York/Philadelphia/Washington D.C. (365 km circa)

Incontro nella lobby dell’hotel e partenza al mattino. Lascerete New York per viaggiare alla volta di Washington D.C. passando per Philadelphia, dove vi fermerete a visitare Indipendence Hall e Liberty Bell.

4° giorno: Washington D.C.

Al mattino potrete godere del tour della città; i punti salienti sono il Campidoglio, la Corte Suprema, la Biblioteca del Congresso, l’edificio dell’FBI, l’obelisco di Washington, il monumento commemorativo a Lincoln, la Casa Bianca ed il Cimitero di Arlington, dove è seppellito John F. Kennedy. Trascorrete il resto della giornata esplorando alcuni dei tanti musei che la città offre, incluso lo Smithsonian Institute.

5° giorno: Washington D.C./Williamsburg/Roanoke (635 km circa)

Questa mattina partirete alla volta di Williamsburg, capitale della Virginia durante l’età coloniale. Camminate lungo Duke of Gloucester Street e visitate alcuni degli imponenti edifici pubblici, case coloniali e il College of William and Mary (alcuni richiedono una quota d’ingresso non inclusa). Godete della serata libera a Roanoke.

6° giorno: Roanoke/Blue Ridge/Cherokee (510 km circa)

Oggi viaggerete lungo il Blue Ridge Parkway, attraverso le suggestive Blue Ridge Mountains con arrivo nel primo pomeriggio a Cherokee, nel cuore della North Carolina.

7° giorno: Cherokee/Great Smoky Mountains/Nashville (420 km circa)

Godete delle vedute mozzafiato durate la vostra visita al Parco Nazionale Great Smoky Mountains. Esplorate la Mountain Farm ed il museo per avere uno scorcio della vita degli agricoltori dell’Appalachian Mountains. Il viaggio prosegue verso la città di Knoxville con destinazione Nashville, capitale del Tennessee e patria della musica country!

8° giorno: Nashville/Memphis (340 km circa)

Lascerete oggi la Città della Musica ed attraverserete la bellissima campagna del Tennessee. Arrivati a Memphis, famosa per la musica blues e le piantagioni di cotone, farete un giro della città che vi offrirà l’opportunità di visitare Beale Street, il cuore della scena musicale blues, ed il Museo dei Diritti Civili. Nel pomeriggio, i fan del “Re del Rock & Roll” avranno l’opportunità di visitare facoltativamente Graceland, casa di Elvis Presley.

9° giorno: Memphis/Jackson/New Orleans (635 km circa)

Oggi viaggerete alla volta del Mississippi, lo stato degli alberi di Magnolia. Passerete per Jackson, la capitale dello stato del Mississippi, e continuerete alla volta della Louisiana e New Orleans – la città più divertente ed entusiasmante del Sud degli Stati Uniti. Questa sera avrete l’opportunità di partecipare ad una crociera facoltativa a ritmo di Jazz a bordo di un battello a vapore lungo il fiume Mississippi.

10° giorno: New Orleans

La giornata di oggi è libera cosicché possiate esplorare la bellezza e l’atmosfera francese di New Orleans. Passeggiate per il French Quarter (il quartiere francese), dove i balconi in ferro battuto affacciano sulle piccole e caratteristiche strade ciottolate. Qui potrete trovare deliziosi ristoranti e Dixieland Jazz Club. La vostra guida vi assisterà nella pianificazione della giornata e con la prenotazione di gite facoltative – tour delle paludi, o visita ad una villa nelle piantagioni ed a seguire un brunch a ritmo di musica Jazz.

11° giorno: New Orleans

Fine dei servizi del tour e trasferimento libero in aeroporto per partenze individuali.


Volo Andata

Partenze nei giorni:  
Aeroporto di partenza:


Data Partenza: 

Tour
Tour Rock, Jazz & Blues

Durata soggiorno (notti): 10
Volo Ritorno
Aeroporto di arrivo:
uguale all'aeroporto inziale di partenza


Classe volo
Camere
Adulti Bambini
Camera 1: