Logo Press Tours
Scegli una destinazione dalla lista
PROVA I NOSTRI STRUMENTI DI RICERCA
Medora - NORTH DAKOTA
Stati Uniti
 
Descrizione
 

Benvenuti nella storica Medora, un mix unico di scenario spettacolare, fauna, avventure all'aria aperta, intrattenimento, rappresentazioni musicali, ristoranti e negozi, immersi nelle meravigliose Badlands del North Dakota!

La Billings County ove è inserita è la patria di otto siti storici presenti nel registro nazionale, cinque dei quali si trovano appunto in Medora e sono facilmente raggiungibili a piedi l'uno dall'altro. Questi luoghi sono parte di un impegno costante da parte del Comune di Medora e della Billings County Historical Society volto a proteggere, conservare e promuovere il suo patrimonio turistico. 

Premiata con il programma americano di Grant Preserve, Medora è stata definita la destinazione #1 per vacanze in North Dakota, dove gran parte della città è designata come Integrity Historic District.

Un altro punto chiave di Medora è la sua posizione geografica. Medora si trova all'interno di uno scenario mozzafiato che abbraccia una grande arteria che scorre verso nord sul fiume Little Missouri, tra alberi, brevi praterie e colline con una grande varietà di uccelli e animali selvatici. Questa aspra ambientazione naturale, incontaminata, fu di forte richiamo per Theodore Roosevelt e il marchese de Mores quando arrivarono qui nel 1883, sei anni prima che al North Dakota divenne poi ufficialmente stato.

L’attuale Parco Nazionale Theodore Roosevelt è il vero luogo che ha ispirato un presidente a proteggere la terra. Teddy Roosevelt arrivò in North Dakota all'età di 24 anni, con il semplice scopo di vedere la prateria e cacciare dei bisonti. Qui fece entrambe le cose, ma quest'ultimo potrebbe anche essere stato l'ultimo atto distruttivo che il futuro presidente fece nelle Badlands del North Dakota, un luogo in cui poi è invece cresciuto amandolo e rispettandolo, e che favorì la sua fede nella conservazione del patrimonio.

Così quindi chiamato in onore del 26° Presidente degli Stati Uniti, il Theodore Roosevelt National Park copre 110 miglia quadrate di panorami mozzafiato nelle belle e selvagge Badlands del North Dakota!  I visitatori in arrivo da Medora possono prendere una rilassante strada panoramica ad anello, lunga 36 miglia, attraverso questi calanchi. Questa strada asfaltata include indicazioni interpretative che spiegano le caratteristiche storiche e naturali del parco con viste a dir poco mozzafiato sulla geografia intorno e la fauna selvatica.

I molteplici sentieri che si sviluppano nell’entroterra sono l’habitat naturale dove poter avvistare una grande varietà di piante e soprattutto animali come bisonti, cani della prateria, cavalli selvatici, cervi mulo, alci e numerose specie di uccelli. I periodi migliori per l’osservazione della fauna selvatica sono generalmente di mattina presto e nelle prime ore della serata.

Benvenuti nella storica Medora!

Punti di Interesse
 

Theodore Roosevelt National Park

Medora Musical

Old Town Hall Theater

Chateau de Mores State Historic Site

Medora Riding Stables

Medora Visitor Center

Harold Schafer Heritage Center

Caprock-Coulee Trail

Bully Pulpit Golf Course

Oxbow Overlook

North Dakota Cowboy Hall of Fame

Little Missouri National Grassland

Maah Daah Hey Trail

Billings County Court House Museum

The Buffalo Gap, Inc

Knotty Pine Peanut Bar

Achenbach Hills Trail

 



Chiudi
Dove vuoi essere domani?
Dove vuoi essere domani?
Scopri le nostre destinazioni zoomando sulla mappa: potrai visionare sempre maggiori dettagli (macroarea -> destinazione -> localita' -> hotels), mentre cliccando una icona se ne apre la pagina specifica.
Chiudi
Data partenza
Durata
Tipi di voli
Partenza da Aeroporto
Classe Volo
Categorie
Data partenza
Durata
Tipi di voli
Partenza da Aeroporto
Classe Volo
Da
a
Notti:
 
Data partenza
Tipi di voli
Partenza da Aeroporto
Classe Volo

Proposte di viaggi su misura per Medora - NORTH DAKOTA









Nessun risultato trovato

Cerca un Hotel

Viaggi su misura

 

ad es.: tour messico, dubai +seychelles. Per nomi composti è meglio usare le virgolette, ad es: "New York". Per escludere dei risultati, anteponi il segno meno alla parola sgradita, ad es: per cercare un viaggio negli Stati Uniti ma NON un tour, scrivi: "stati uniti" -tour.