Logo Press Tours
Scegli una destinazione dalla lista
PROVA I NOSTRI STRUMENTI DI RICERCA
Great Smoky Mountains National Park - TENNESSEE
Stati Uniti
 
Descrizione
 

Fondato nel 1934, composto dalle creste di infinite foreste, il Great Smoky Mountains National Park è attraversato per tutta la sua lunghezza dal confine tra il Tennessee e il North Carolina.
Famoso nel mondo per la diversità della sua vita vegetale e animale, la bellezza delle sue montagne antiche e la sua storia della cultura meridionale montuosa degli Appalachi, questo è il parco nazionale più visitato degli Stati Uniti!
Con quasi 80 edifici storici, spettacolari esibizioni di fiori di campo, cascate in tutto il parco e un’abbondante fauna selvatica, il Great Smoky Mountains National Park offre una miriade di attività. E’ un paradiso per gli escursionisti, con oltre 800 chilometri di sentieri curati che vanno da brevi passeggiate a escursioni più impegnative che possono richiedere persino il campeggio.
Ma le escursioni non sono l'unica ragione per visitare le Smoky Mountains. I campeggi, la pesca, i picnic, l’osservazione della fauna selvatica, e l’attraversamento con auto da turismo sono attività popolari. La maggior parte dei visitatori vengono qui al Great Smoky Mountains National Park sperando di vedere un orso, oggi nel parco ne vivono circa 1.500. Dai grandi animali come cervi, alci e orsi, fino agli organismi microscopici, le “Smokies” come sono comunemente chiamate hanno una diversità biologica più di qualsiasi area nella zona temperata del mondo. Il parco è considerato un santuario per una magnifica varietà di vita animale e vegetale, il tutto protetto al meglio per le generazioni future.
Se cercate un buon punto di raccolta ai piedi delle Great Smoky Mountains, vivace e adatto alle famiglie, con intrattenimento orientato a tre generazioni, lo avete trovato! Nel parco divertimenti di Dollywood tutto è confortevole e qui le famiglie si sentono le benvenute. Con i suoi scivoli folli del parco acquatico, ha anche piccoli padiglioni creati appositamente per agevolare gli incontri in famiglia. Per gli avventurosi, il nuovo brivido è la Coaster Smoky Mountain Alpine, lunga un chilometro, una delle discese in roallecoaster più lunghe negli Stati Uniti. Decine di modi di essere intrattenuti, come il Lumber Jack Dinner Theatre e l'Hatfield & McCoy Dinner Theatre. Per una cena di festa ancora più speciale si può prendere in considerazione l'interattiva Captain Dinner presso il Museo del Titanic.
Non avete che da scegliere: Sevierville, Pigeon Forge e Gatlinburg saranno il luogo ideale della vostra casa nelle montagne del Tennesse!

Punti di Interesse
 

Roaring Fork Motor Nature Trail
Chimney Tops
Newfound Gap Road
Clingmans Dome
Cades Cove
Mount LeConte
Alum Cave Trail
Grotto Falls Trail
Laurel Falls
Cades Cove Loop Road
Chimneys Picnic Area
Little River Road
Ramsey Cascades
Charlie's Bunion
Greenbrier Picnic Area
Abrams Falls Trail
Sugarlands Valley Nature Trail
Noah "Bud" Ogle Cabin
Cataract Falls
Cosby Picnic Area
The Sink
Walker Sisters Place
Place of A Thousand Drips
Metcalf Bottoms Picnic Area
Metcalf Bottoms Trail
Balsam Mountain Road
Quiet Walkways
Mannis Branch Falls
West Prong Falls
Hazel Creek
Mount Sterling
Meigs Falls

 



Chiudi
Dove vuoi essere domani?
Dove vuoi essere domani?
Scopri le nostre destinazioni zoomando sulla mappa: potrai visionare sempre maggiori dettagli (macroarea -> destinazione -> localita' -> hotels), mentre cliccando una icona se ne apre la pagina specifica.
Chiudi

Hotel a Great Smoky Mountains National Park - TENNESSEE

Data partenza
Durata
Tipi di voli
Partenza da Aeroporto
Classe Volo
Categorie
Data partenza
Durata
Tipi di voli
Partenza da Aeroporto
Classe Volo
Da
a
Notti:
 
Data partenza
Tipi di voli
Partenza da Aeroporto
Classe Volo

Proposte di viaggi su misura per Great Smoky Mountains National Park - TENNESSEE









Nessun risultato trovato

Cerca un Hotel

Viaggi su misura

 

ad es.: tour messico, dubai +seychelles. Per nomi composti è meglio usare le virgolette, ad es: "New York". Per escludere dei risultati, anteponi il segno meno alla parola sgradita, ad es: per cercare un viaggio negli Stati Uniti ma NON un tour, scrivi: "stati uniti" -tour.