Logo Press Tours
Scegli una destinazione dalla lista
PROVA I NOSTRI STRUMENTI DI RICERCA
Gallup - NEW MEXICO
Stati Uniti
 
Descrizione
 

Gallup si trova sulla “Historic Route 66”, a 139 km a ovest di Albuquerque e 25 miglia ad est del confine con l'Arizona.

La città, fulcro della popolare Four Corners Region, è anche il più grande centro indiano nel sud-ovest e la capitale cerimoniale dei nativi d’America. Ci sono molti popoli americani nella regione di Gallup/Four Corners. Di gran lunga i più numerosi sono i Navajo, che sono oggi ampiamente considerati per i loro manufatti in lana, con tappeti originali Navajo e coperte (sia nuove che d'epoca), ricercati da collezionisti privati e musei di tutto il mondo. Un secondo importante insediamento dei nativi americani nella regione, Zuni Pueblo, si trova a circa 35 miglia a sud della città. Zuni è il più grande dei 19 pueblos indiani del New Mexico. Gli Zuni sono noti per i loro gioielli intricati fatti dalla pietra turchese delicatamente intagliata o dal corallo lavorato ed assemblato. In Arizona, un'altra tribù importante è la Hopi, nota anche per le ceramiche e le loro sculture uniche kachinas. Altri popoli nativi americani della zona includono i pueblos Acoma e Laguna, tra Gallup e Albuquerque, ampiamente conosciuti per la loro splendida ceramica policroma.

Ci sono circa 100 attività commerciali a Gallup, tra negozi e gallerie, che rendono la città il centro indiscusso nel Sud per l’originale arte Nativa americana. A Gallup, l'esperienza post-trading è praticamente unica così come questa città. Mentre empori isolati esistono ancora nelle riserve e nei piccoli villaggi remoti, Gallup è l'unico grande insediamento nel sud-ovest che ospita ancora questa tradizione mercantile così unica in modo massiccio.

Gallup è scelta come il Centro degli Indiani d’America per il più grande raduno dei popoli indigeni che si verifica qui ogni agosto. Fondato nel 1922, il Gallup Inter-Tribal è stato spostato quattro miglia a est della città nel 1975 ed è ora tenuto al Red Rock State Park, dove vengono costruite tribune permanenti affiancate da imponenti formazioni di roccia rossa che creano un anfiteatro indimenticabile per questo evento! Tenuto dal Giovedi alla Domenica, l'Inter-Tribal inizia di notte con l'ingresso di un uomo di medicina Navajo e dei suoi figli. L'uomo di medicina inizia il fuoco sacro, e le torce cerimoniali vengono accese da questo fuoco. Le bandiere della nazione Navajo, degli Stati Uniti e dello Stato del New Mexico sono poi piantate al vertice delle scogliere che circondano i motivi cerimoniali.

Downtown Gallup si gusta a piedi nel centro della città composto da 12-bloccchi e delimitato dalla Route 66/Main Street (a nord), Hill Avenue (a sud), Fourth Street (a ovest) e First Street (a est). Di particolare interesse è il nuovo Gallup Cultural Center situato nella storica stazione ferroviaria ristrutturata sulla Route 66. Progettato dalla Fondazione Indiana del sud-ovest, il Centro si compone della Galleria Cerimoniale, il Museo del Cantastorie, un Centro Visitatori e il Cinema Kiva. Tutte le attrazioni sono gratuite e aperte al pubblico. Da non perdere la visita al Museum Shop e El Navajo Cafe, con bevande biologiche, cafè espresso, panini fatti in casa, minestre e burritos.

A Gallup preparatevi a provare sensazioni uniche!

Punti di Interesse
 

Downtown Gallup
Gallup Cultural Center
Red Rock Park
Red Rock Museum

 



Chiudi
Dove vuoi essere domani?
Dove vuoi essere domani?
Scopri le nostre destinazioni zoomando sulla mappa: potrai visionare sempre maggiori dettagli (macroarea -> destinazione -> localita' -> hotels), mentre cliccando una icona se ne apre la pagina specifica.
Chiudi
Data partenza
Durata
Tipi di voli
Partenza da Aeroporto
Classe Volo
Categorie
Data partenza
Durata
Tipi di voli
Partenza da Aeroporto
Classe Volo
Da
a
Notti:
 
Data partenza
Tipi di voli
Partenza da Aeroporto
Classe Volo

Proposte di viaggi su misura per Gallup - NEW MEXICO









Nessun risultato trovato

Cerca un Hotel

Viaggi su misura

 

ad es.: tour messico, dubai +seychelles. Per nomi composti è meglio usare le virgolette, ad es: "New York". Per escludere dei risultati, anteponi il segno meno alla parola sgradita, ad es: per cercare un viaggio negli Stati Uniti ma NON un tour, scrivi: "stati uniti" -tour.