Logo Press Tours
PROVA I NOSTRI STRUMENTI DI RICERCA
Puerto Plata
Repubblica Dominicana
 
Descrizione
 

Posta tra le acque dell'oceano Atlantico e le maestose montagne della Cordillera settentrionale e soprannominata "Costa dell'ambra" per i suoi ricchi giacimenti di questa pietra, Puerto Plata è la più grande provincia del nord della Repubblica Dominicana e comprende più di 100 chilometri di spiagge. Zona di importanza storica: infatti fu qui che Cristofono Colombo attraccò nel 1492 nel punto battezzato La Isabela. 
E' possibile rilassarsi su spiagge incontaminate, fare turismo culturale e praticare diversi e spettacolari sport acquatici, oppure esplorare le cittadine che sorgono a ridosso delle spiagge di Cofresì, Costambàr, Maimon, Luperòn e La Isabela. Inoltre è indicata per coloro che amano fare vacanze attive con comfort di lusso sempre a disposizione: basti pensare all'eccellente campo da golf progettato da Robert Trent Jones.

Punti di Interesse
 

Museo Taino

Tempio dell'americano

Museo dell'ambra

Fortezza San Felipe

Giardino Botanico

Ocean World

Fun City

Parco Avventura Yasika

Spiagge

 



Chiudi
Dove vuoi essere domani?
Dove vuoi essere domani?
Scopri le nostre destinazioni zoomando sulla mappa: potrai visionare sempre maggiori dettagli (macroarea -> destinazione -> localita' -> hotels), mentre cliccando una icona se ne apre la pagina specifica.
Chiudi
Data partenza
Durata
Tipi di voli
Partenza da Aeroporto
Classe Volo
Categorie
Data partenza
Durata
Tipi di voli
Partenza da Aeroporto
Classe Volo
Da
a
Notti:
 
Data partenza
Tipi di voli
Partenza da Aeroporto
Classe Volo

Proposte di viaggi su misura per Puerto Plata









Nessun risultato trovato

Cerca un Hotel

Viaggi su misura

 

ad es.: tour messico, dubai +seychelles. Per nomi composti è meglio usare le virgolette, ad es: "New York". Per escludere dei risultati, anteponi il segno meno alla parola sgradita, ad es: per cercare un viaggio negli Stati Uniti ma NON un tour, scrivi: "stati uniti" -tour.