Logo Press Tours
PROVA I NOSTRI STRUMENTI DI RICERCA
Cabo de San Antonio
Cuba
 
Descrizione
 

Situato all’estremità della regione nord occidentale, nella provincia di Pinar del Rio, Cabo de San Antonio si trova nella Penisola di Guanahacabibes, una sottile striscia di terra lunga circa 100 chilometri e larga dai 6 ai 34 chilometri circa, dichiarata nel 1985 dall’Unesco Riserva della Biosfera. Il Cabo è segnalato dal faro Roncalli, edificato nel 1849 per ordine del governatore spagnolo che gli ha dato anche il nome.

L’eterogenea vegetazione della Biosfera comprende mangrovie, praterie palustri, boscaglia costiera e foreste. La fauna comprende 40 specie di uccelli, così come un’abbondanza di Hutia e iguane locali.

E’ un luogo ideale per immersioni e snorkeling e relax e per ecoturisti alla ricerca di tranquillità su spiagge deserte e incontaminate.

Punti di Interesse
 

Siti per immersioni subacquee

Pesca

Spiagge incontaminate

 



Chiudi
Dove vuoi essere domani?
Dove vuoi essere domani?
Scopri le nostre destinazioni zoomando sulla mappa: potrai visionare sempre maggiori dettagli (macroarea -> destinazione -> localita' -> hotels), mentre cliccando una icona se ne apre la pagina specifica.
Chiudi
Data partenza
Durata
Tipi di voli
Partenza da Aeroporto
Classe Volo
Categorie
Data partenza
Durata
Tipi di voli
Partenza da Aeroporto
Classe Volo
Da
a
Notti:
 
Data partenza
Tipi di voli
Partenza da Aeroporto
Classe Volo

Proposte di viaggi su misura per Cabo de San Antonio









Nessun risultato trovato

Cerca un Hotel

Viaggi su misura

 

ad es.: tour messico, dubai +seychelles. Per nomi composti è meglio usare le virgolette, ad es: "New York". Per escludere dei risultati, anteponi il segno meno alla parola sgradita, ad es: per cercare un viaggio negli Stati Uniti ma NON un tour, scrivi: "stati uniti" -tour.