Logo Press Tours
PROVA I NOSTRI STRUMENTI DI RICERCA
Bonaire
Bonaire
 
Descrizione
 

Bonaire fa parte delle Antille olandesi nel Mar dei Caraibi. Per la sua posizione di fronte alla costa del Venezuela, ha un clima caldo tutto l'anno, con piogge scarse e si trova lontana dalla classica rotta degli uragani estivi.

La costa settentrionale è prevalentemente montagnosa, mentre la parte meridionale è pianeggiante.

L'isola, poco turistica e dalla vita semplice e tranquilla, è famosa e ricercata dagli appassionati della subacquea, che qui e nelle vicine isole trovano luoghi dove dedicarsi a splendide immersioni.

Punti di Interesse
 

I tantissimi punti dove fare immersioni.

Il Parco Nazionale Washington-Slagbaai, che si trova nei terreni di due vecchie piantagioni, in una zona collinare dove dedicarsi ad escursioni e passeggiate, incontrando fauna e flora locale. Ci sono anche delle spiagge, tra le più belle dell'isola, dove fare il bagno o dedicarsi allo snorkeling.

La riserva dei fenicotteri.

Klein Bonaire, piccola isola disabitata e raggiungibile con breve tragitto in barca, circondata da barriera corallina e conosciuta per le sue spiagge bianche.

 



Chiudi
Dove vuoi essere domani?
Dove vuoi essere domani?
Scopri le nostre destinazioni zoomando sulla mappa: potrai visionare sempre maggiori dettagli (macroarea -> destinazione -> localita' -> hotels), mentre cliccando una icona se ne apre la pagina specifica.
Chiudi
Data partenza
Durata
Tipi di voli
Partenza da Aeroporto
Classe Volo
Categorie
Data partenza
Durata
Tipi di voli
Partenza da Aeroporto
Classe Volo
Da
a
Notti:
 
Data partenza
Tipi di voli
Partenza da Aeroporto
Classe Volo

Proposte di viaggi su misura per Bonaire

Cerca un Hotel

Viaggi su misura

 

ad es.: tour messico, dubai +seychelles. Per nomi composti è meglio usare le virgolette, ad es: "New York". Per escludere dei risultati, anteponi il segno meno alla parola sgradita, ad es: per cercare un viaggio negli Stati Uniti ma NON un tour, scrivi: "stati uniti" -tour.