Logo Press Tours
PROVA I NOSTRI STRUMENTI DI RICERCA
Antananarivo
Madagascar
 
Descrizione
 

Antananarivo, amichevolmente chiamata dai malgasci Tana, è la capitale del Madagascar ed è situata sul fianco di una cresta rocciosa posta a circa 1.275 metri sopra il livello del mare. Città ricca di storia, fu costruita come fortezza all'inizio del XVII secolo dai re Merina, che ne fecero la loro residenza principale intorno al 1790. La città è un vero e proprio crogiuolo di razze, accanto ad abitanti di origine africana se ne incontrano anche diversi di chiara provenienza asiatica. Porta d’ingresso in Madagascar, Antananarivo è servita dall’aeroporto internazionale di Ivato, a circa 17 km dal centro città.

Punti di Interesse
 

Il Palazzo della Regina, il Palazzo Reale (Manampisoa), che ospita il Museo Storico, e il Tranvola, costruzione il legno che si erge su una sola colonna.

Il mercato Zoma, che prende il nome dal giorno nel quale si svolge: Venerdì

Parco Zoologico di Tisimbazaza

Il Museo e l'Accademia

Il Museo dell'Arte e dell'Archeologia

 



Chiudi
Dove vuoi essere domani?
Dove vuoi essere domani?
Scopri le nostre destinazioni zoomando sulla mappa: potrai visionare sempre maggiori dettagli (macroarea -> destinazione -> localita' -> hotels), mentre cliccando una icona se ne apre la pagina specifica.
Chiudi
Data partenza
Durata
Tipi di voli
Partenza da Aeroporto
Classe Volo
Categorie
Data partenza
Durata
Tipi di voli
Partenza da Aeroporto
Classe Volo
Da
a
Notti:
 
Data partenza
Tipi di voli
Partenza da Aeroporto
Classe Volo

Cerca un Hotel

Viaggi su misura

 

ad es.: tour messico, dubai +seychelles. Per nomi composti è meglio usare le virgolette, ad es: "New York". Per escludere dei risultati, anteponi il segno meno alla parola sgradita, ad es: per cercare un viaggio negli Stati Uniti ma NON un tour, scrivi: "stati uniti" -tour.